TViVO è un NETWORK incensurato che nasce dalla chiusura illegittima del canale tommix.
La nostra ragion d'essere esclama: Sposta il limite! Loro lo fanno di continuo, impercettibilmente. Spostano la finestra di Overton per rendere ammissibile un regime d'illegalità e controllo asfissiante, ma intanto confinano la nostra immaginazione politica, etica ed estetica alle banalità sciorinate dai media. Noi non siamo interessati ad illustrare l'ovvio. Scenderemo nelle cantine del potere, frequenteremo l'inimmaginabile. Questa è una finestra aperta sui nuovi canali TViVO di youtube, facebook, dailymotion, telegram e twitter, ma usufruisce di strumenti incensurabili per pubblicare i documenti più indigesti alle piattaforme del Sistema. Se accetti un consiglio non richiesto, iscriviti ai 4 canali youtube TViVO, TViVO 2, TViVO 3 TViVO 4, al canale TViVO dailymotion, alla pagina TViVO facebook, al gruppo TViVO Telegram e alla pagina TViVO twitter. La prudenza non è mai troppa! Imposta tra i preferiti questo NETWORK. Accetteremo idee, condivisione, contenuti e sostegno.
Perché lo facciamo? Siccome le intenzioni contano, la nostra risposta non potrà essere uguale a quella dei TROLL di voler combattere la disinformazione in rete:

Un albero che cresce non si domanda perché cresce. Cresce e basta!

Ospiteremo idee audaci, racconti lucidi; la vita stessa è un racconto, noi proveremo a rivelarla con il coraggio degli impavidi e l'incanto degli innocenti, avendo l'ardire di firmare
"in coscienza" piuttosto che "in fede". Quando le manette stringono i polsi, non basta più farsi un' idea, serve farsi idea. Essere quell' onda insostituibile che dà ossigeno al mare.

Sposta il limite. SentiTi ViVO !

GEOINGEGNERIA

INTERVISTA PROIBITA: AEROPORTUALE DENUNCIA LE SCIE

Intervista a Enrico Gianini, l'operatore Aeroportuale di Malpensa che vuota il sacco e denuncia l'irrorazione di SCIE CHIMICHE.
Un'accusa unica e, potete immaginare quanto coraggiosa da parte di un addetto ai lavori contro la Geoingegneria clandestina. L'attenzione dei Servizi Segreti è altissima per nascondere il crimine più massiccio che la storia umana ancora si rifiuta di testimoniare.
Il mondo è governato da ombre ma fortunatamente illuminato qua e là da esseri che brillano di una luce particolare. Costoro andiamo cercando, costoro vi proponiamo.
A voi decidere se affacciarvi alla luce o all'ombra.

In collaborazione con Rosario Marcianò